Circa due settimane fa, il cantante Chad Kroeger dei Nickelback ha regalato alla cantante Avril Lavigne un anello che li unirà in matrimonio, essi proprio così Avril e Chad si sposeranno, dopo i sei mesi che hanno passato a frequentarsi in segreto.
I due hanno annunciato il matrimonio con un super parti a Las Vegas ed un'anello da 14 carati che costa la bellezza di 350 mila dollari.
Il gioielliere Michael O'Connor ha detto : <Si tratta di un diamante dalla forma
particolare con montatura in platino dal valore di circa
350mila dollari. I diamanti mezza luna sono
davvero rari in quanto essi richiedono un taglio speciale. Il
valore dell'anello, di 14 carati, si aggira intorno ai
350mila dollari>
I due, secondo quanto hanno riferito voci
indiscrete alla rivista Life & Style, <Per tutta la
serata sono stati molto teneri e affettuosi l'uno nei confronti
dell'altra>. La coppia, rendono noto i presenti, si è incontrata
direttamente all'interno del Nightclub 1 Oak: <Lei è arrivata con
una serie di guardie del corpo e amici, tutti uomini. Lui è
arrivato in un secondo momento e quando si sono visti erano
estremamente felici>.
La cantante di 27 anni, dopo aver divorziato con il cantante dei sum 41, ha approfondito la conoscenza di Chad negli studi di registrazione, durante la lavorazione dell’ultimo album di lei. Il rapporto di lavoro è
quindi sfociato in storia d’amore e lui, poco meno di due settimane fa,
le ha chiesto di diventare sua moglie. Il bello è che, in tutto questo
tempo, la stampa non aveva fiutato niente: merito probabilmente della
privacy che garantiscono le quattro mura di una studio di registrazione.
Sappiamo tutti che Miley Cyrus, sta per sposarsi...Lo sappiamo dal 31 maggio, quando il suo futuro sposo, l'attore Liam Hemsworth, fratello di Chris Hemsworth, le ha fatto la proposta di matrimonio,
con un anello firmato Neil Lane, che è stato disegnato appositamente per l'occasione: pensate che il
brillante di 3.5 karati è montato su una "struttura" d'oro a 18
Karati e costa 250 mila dollari..
La giovane coppia si è conosciuta nel 2009 sul set di "The Last Song" e si sono subito messi insieme, anche se con alti e bassi, è stato subito amore.
Comunque, la coppia ha confermato la notizia del matrimonio nel corso di un'intervista della rivista People ..
“Sono felicissima d’essermi fidanzata e non vedo l’ora d’iniziare una vita di felicità con Liam”, ha detto Miley.
Mentre Liam dice “Ci siamo conosciuti nel 2009. E’ successo quello che è successo e siamo insieme da allora. Lei mi rende veramente felice”.
Ancora non si sanno le date delle nozze, però Miley, riceve consigli pre-matrimoniali da Jada Pinkett, moglie di Will Smith riguardo la decisione di sposarsi così presto! I due sono davvero giovani, e a preoccuparsi di questa cosa c'è appunto Jada Pinkett, la quale,
è sposata da 15 anni con Will Smith e si è sentita in dovere di snocciolare qualche
consiglio alla bella Miley.«Innanzi tutto, devono imparare ad essere buoni amici, specialmente se la loro
storia è iniziata così presto. Stare insieme ad una persona per
tuttta la vita è davvero tanto tempo. Quando lo dici a 19 anni, e
non c'è niente di sbagliato in questo, devi essere consapevole che
le cose non rimarranno sempre tali, ma cambieranno e si
trasformeranno...Devi essere flessibile
all'interno di un rapporto. Devi stare con qualcuno che prima di
tutto consideri un amico.»
Verso la fine di luglio, la famosissima cantante Rihanna, si gode una lunga vacanza tra la Costa Smeralda e la Costa Azzura.
Possiamo vedere arrivare sulla sua barca Chris Brown, l'ex di Rihanna. I due alimentavano i gossip delle vacanze con una serie di notizie che potrebbero durare un'intera stagione.
Solo il 25 luglio, il giorno prima di quando Chris ha raggiunto la cantante con la sua barca, lui ha smentito tramite un comunicato ufficiale, un ritorno di fiamma con Rihanna, escludendo che la collaborazione artistica nel brano di Birthday Cake, potesse quindi sfociare in una nuova storia,
dato che il nostro Chris è fidanzato con la modella Karrueche Tran, con la quale sta girando un nuovo videoclip.
Rihanna invece, sembra non aver dimenticato la storia con lui, tanto da dedicargli numerosi post su Twitter.
Come ormai tutti sappiamo la giovane coppia, Ian e Nina si frequentano al di fuori del set di The vampire Diaries, di cui sono i protagonisti interpretando Damon Salvatore ed Elena Gilbert, oltre a Paul Wesley nel ruolo di Stefan Salvatore, da oltre un'anno..
Ma c'è in giro una voce, dove dice che Ian abbia
finalmente deciso di fare la proposta di matrimonio
alla bellisima Nina durante una vacanza e che lei
abbia risposto di NO
Sembra che sia stata un'amica accanto a Nina a divulgare la notizia delle nozze, raccontanto che Nina dava di matto dicendo di non voler assolutamente sposare Ian, per vari motivi.. Tipo per l'eta (dato che lei ha 23 anni e lui ne ha 33)
e per il successo nella sua carriera..
Ma a quanto pare, questa storia è falsa, perché Ian non ha mai chiesto a Nina di sposarlo..
L'attrice infatti, rilascia un'intervista dove dice all' U.S Magazine : << Che Ian mi abbia chiesto di sposarlo, e che il mio rifiuto abbia creato una rottura tra noi due è una folle storia inventata dai tabloids inglesi... Non è assolutamente vero! Non ci sono mai state proposte a riguardo...>>
In oltre conclude confermando che lei sta benissimo con Ian, e che insieme a lui ci si diverte molto!
Manca meno di un mese, ad uno degli eventi piu attesi nella musica, la manifestazione che premia i migliori video musicali dell'anno, del 6 settembre 2012 a Los Angeles..
Come conduttore del MTV Video Music Awards abbiamo l'attore e comico Kevin Hart. Ci sono poi le nomination dove dominano Katy Perry, Rihanna e Drake...
Tra le star che hanno confermato la partecipazione ci sono : Alicia Keys, One Direction, Pink che ha annunciato l'esecuzione in esclusiva di un brano tratto dal suo ultimo album che uscirà proprio a settembre.
A dominare le nomination comunque, è Rihanna con ben 5 candidature : Best female Video, Best Choreography, Best Visual Effect, Best pop Video e Video of the year, per il singolo We found love, ma in questa categoria Rihanna partecipa con Take Care, in duetto con Drake anche lui in nomination con 5 candidature.
Anche Katy Perry non scherza, perché possiamo vedere che ha 4 candidature come Video of the year, Best female Video, Best art Direction e Best visual Effect, partecipa in queste nomination con Wide Awake e Part of me.
Possiamo vedere come la giovane attrice Miley Cyrus che prima interpretava la cantante Hannah Montana, ora sia la protagonista del nuovo film :
Lol - Pazza del mio migliore amico, girato da Lisa Azuelos. E' una re-interpretazione del film Lol - tempo dell'amore, girato sempre dalla stessa Lisa Azuelos.
Comunque, Miley interpreta il ruolo di Lola, che ha appena rotto con il suo fidanzato, ed ha una madre single Anne interpretata da Demi Moore, che non riesce a capirla.
Il mondo di Lola è fatto di splendide amicizie, tra cui quella con Kyle interpretato da Douglas Booth, e le amiche di liceo che l'aiutano a superare le incomprensioni con i suoi genitori..
Quando Lola si rende conto di essere innamorata del suo migliore amico, i suoi sentimenti si contrastano con i malintesi e la paura di perdere qualcosa di molto speciale..
TRAILER UFFICIALE (ITALIANO) DAL 17 AGOSTO AL CINEMA.
Dopo un'estate passata insieme, tra baci, carezze, coccole, i due innamorati Stefano De Martino e Belen Rodriguez si devono separare.. I due per tutta l'estate non si sono fatti mancare nulla, ma con l'arrivo dell'autonno gli impegni aumentano e così hanno deciso di separarsi..
Infatti, a Belen è stata confermata la conduzione di Colorado e Italia's got talentl...
Mentre per Stefano non è arrivata nessuna conferma, anche se lui non è preoccupato per la conferma ad Amici di Maria De Filippi...
Comunque, questo fine settimana i due sono stati visti darsi un'ultimo bacio d'addio al porto (Stefano rientra a Milano, Belen resta per le vacanze a Formentera).. Tanto che sono stati fotografati dal settimanale "TOP" con Belen in lacrime e Stefano con gli occhi bassi..
Altri pensieri però percorrono la mente della Rodriguez... Infatti, la ragazza al suo rientro, dovrà fare i conti con il suo agente Lucio Presta, che ha minacciato di andare per vie legali, dato che lei non gli ha pagato le parcelle per i lavori che lui le ha procurato.
Resta ancora da capire cosa ne è della denuncia che Belen ha sporto verso la polizia postale, per il video hard che avrebbe girato in camera da letto con il suo Ex Corona e che si vocifera sia più spinto di quello già sul web..
Stefano non se la passa meglio, dopo la chiusura del rapporto con la "Blue Production" sembra non aver ancora trovato una nuova agenzia.
Un autunno problematico...
Possiamo vedere come la figlia dell'ex premier Silvio Berlusconi sia rimasta incinta, ed ora è al terzo mese. La famiglia ancora non l'ha dichiarato espressamente, ma ci sono alcune foto di Eleonora, dove si intravede il pancione, che tolgono ogni dubbio.
Il padre è il modello inglese Guy Binns, con cui Eleonora fa prove da genitori, utilizzando i figli di Barbara Berlusconi (sua sorella).
C'è però una discussione aperta in famiglia... Il tema è la nazionalità del bambino.. Inglese o Italiana?
Insomma... per questo nuovo bebe sono tutti felici a casa Berlusconi, il più felice però è Silvio perché finalmente avrà un genero con cui non sarà costretto a parlare solo di calcio...
Dopo la sfilata di chiusura delle olimpiadi, Naomi ha chimato Vanity Fair, per lasciare un intervista, dove nega di aver detto su Federica Pellegrini «Federica pensi a nuotare, non a fare la modella» che aveva fatto tanto scalpore sui giornali, dopo la deludente prestazione della Pellegrini.
«Non ho mai parlato in alcun modo, con nessuno, di Federica Pellegrini.
Le frasi che mi sono state attribuite su di lei, e sul suo desiderio di
fare la modella, sono false.»
Dice al telefono «Sono più taroccata di una Louis Vuitton» continua lei. «A quanto pare ci sono agenzie di comunicazione che, per motivi
commerciali, sfruttano il mio nome. Mi hanno accusato di aver criticato
il sindaco di Napoli, De Magistris, di aver parlato male di certi siti
di poker online. Dovevo sposarmi in svariate città, affittare ville:
tutto falso. Ora è toccato a Federica Pellegrini. Il trucco sta nel
creare un falso scandalo pur di citare un prodotto o un luogo».
L'ufficialità è ancora lontana, anche se secondo alcuni siti web Brad Pitt e Angelina Jolie si sposeranno nella loro tenuta francese (Il castello Miraval). Il loro gioielliere di fiducia, Robert Procop, è stato incaricato di creare alcune fedi in oro impreziosite da diamanti per un valore complessivo di seicentomila dollari. Pare che Angelina e Brad si sarebbero dovuti sposare il 18 agosto, ma il tutto è stato rimandato, forse per deviare i giornalisti. Brad avrebbe comprato alla futura sposa un orologio d’oro e madreperla,
che richiama il suono del Big Ben. Il regalo di Angelina sarebbe,
invece, un elicottero da 1,25 milioni di dollari, lezioni di volo
comprese.
Comunque, Angelina indosserà un abito anni 50 con spalle scoperte, e un velo simile a quello usato nel matrimonio cinematografico con Brad in ‘Mr. & Mrs. Smith’.
Per i sei figli della coppia immancabile il ruolo di damigelle d’onore e paggetti. Infine il cofondatore di Microsoft Paul Allen avrebbe offerto alla coppia l’uso
del suo yatch, Octopus, per la luna di miele, con due piattaforme per elicotteri, una
piscina, un nightclub, un campo da basket, cinema e due sottomarini . Mentre lo scorso aprile il Daily Star aveva già dato una lista sommaria di invitati, come Matt Damom, Johnny Depp e George Clooney (quest’ultimo si trova adesso in Italia, a Como).
Angelina mostra l'anello che Brad ha disegnato per lei!
La celebre attrice Kristen Stewart, ammette di aver tradito Robert Pattinson, con il regista del film "Biancaneve e il Cacciatore" Rupert Sanders, pubblicamente.
Infatti, come riferito su People e Tmz, lei ha rilasciato un intervista dichiarando : <Sono profondamente dispiaciuta per il dolore e l’imbarazzo che ho
causato a chi mi sta vicino, Questo episodio ha messo a rischio la cosa
più importante della mia vita, la persona che amo e rispetto di più,
Rob>.
La modella Liberty Ross, nonchè moglie del regista, ha scritto sul suo account di twitter (oramai chiuso) <Qualche volta le cose belle vanno in pezzi perché qualcosa di migliore possa accadere>.
Anche Rupert Sanders ha lasciato un'intervista dove dice: <Sono assolutamente sconvolto per il dolore che ho causato alla mia
famiglia. La mia bellissima moglie e i miei figli stupendi sono tutto
quello che ho a questo mondo. Prego che si possa superare assieme tutto
questo>.
Pare che la storia con Robert sia definitivamente finita. Robert sembra riprendersi, mentre lei, chiusa in casa dell'amico produttore, vivrebbe di energy drinks, sigarette e ogni tanto qualche pacchetto di patatine.
Per Kristen non finiscono i guai, pare che l'attrice potrebbe essere esclusa dal sequel di "Biancaneve e il Cacciatore". Proprio il film in cui la 22enne Kristen ha conosciuto il regista Rupert Sanders,La casa di produzione, la Universal, starebbe valutando l'opportunità di concentrare il sequel solo su una figura di protagonista, quella del cacciatore
interpretato da Chris Hemsworth. Non è stato deciso nemmeno se Rupert
Sanders sarà chiamato a dirigere anche il secondo episodio.
Ad appoggiare Kristen comunque ci sono Jodie Foster e Lady Gaga.
Con una lettera aperta al Daily Beast, Jodie Foster scrive: "Prima
osannate i giovani attori come Kristen, pieni di talento e di voglia
imparare, poi, al primo scandalo, fate di tutto per rovinare loro la
reputazione...se fossi nei panni di un giovane attore di
oggi...smetterei prima di iniziare". Con un tono sempre più
arrabbiato, Jodie non risparmia critiche alla grande macchina del
cinema, rea di creare e disfare le vite di giovani talenti in un solo
attimo..."Ho passato 5 mesi insieme a Kristen sul set di Panic Room,
e posso garantirvi che Kristen è una persona assennata, con la testa
sulle spalle che già all'epoca sapeva esattamente chi voleva diventare.
Nonostante le critiche, lei ha imparato a non piangere a non ascoltare
tutto quello che viene detto; gli scandali ci sono e ci saranno sempre,
per tutti, soprattutto se si è un personaggio pubblico...sei forte
Kristen, sopravviverai anche a questo e fregatene di quello che si dice
di te, intorno a te".
Mentre Lady Gaga sul suo profilo Twitter è stata molto chiara e diretta, definendo il gossip che si è creato
sulla coppia un «brutale “kirstew”», che tradotto letteralmente
significa “spezzatino di Kristen”, aggiungendo poi che la «rende triste
il modo in cui la stampa si sta comportando. Spero che entrambi stiano
bene».
Dalla parte di Rob invece c'è Katy Perry Una fonte vicina all’attore, infatti, ha dichiarato a People che la cantante ha intenzione di sostenere Rob, così come lui aveva fatto durante il complicato divorzio della star da Russell Brand.
Come ha fatto l'attore Robert Pattinson, anche Kristen decide di andare avanti ha provato a chiamarlo, a spiegargli le sue motivazioni e lo ha anche
accontentato con un comunicato di scuse, ma sembrerebbe che la
situazione si sia capovolta. La Stewart, a quanto pare, si è stancata
dell’atteggiamento drammatico assunto da Pattinson e del suo
vittimismo. Secondo l’attrice, l’ex fidanzato ha alzato un polverone,
reagendo in maniera esagerata e passando da vittima, soprattutto agli
occhi dei media e dei fans. Adesso, però, Kristen sembra sia decisa a
non tornare indietro e a dimenticare per sempre Robert, come rivela una fonte vicina all’attrice: “Kristen
comincia ad essere stufa dell’atteggiamento eccessivamente drammatico
di Rob sull’intera faccenda e sta cominciando a chiedersi se la sua vita
non sarebbe migliore senza di lui”. L’attrice è stanca delle continue critiche e sta passando un periodo critico in cui vorrebbe essere lasciata perdere, soprattutto dai giornalisti. “Sembra
che Rob stia andando avanti, e Kristen crede che dovrebbe provare anche
lei a fare lo stesso, ma si sente comunque molto in colpa per quello
che è successo, che considera il più grande errore della sua vita”, afferma una persona vicina alla Stewart.